Novità per i tifosi: nasce la prima birra ufficiale della Juventus

Novità per i tifosi: nasce la prima birra ufficiale della Juventus

Juventus-Torino
La Juve avrà la sua birra, come annunciato in queste ore dall'imprenditore che ha ottenuto un accordo di licenza con la società bianconera

La Juventus è reduce dalla sconfitta di Roma contro la squadra di Mourinho, che ha fermato una striscia di quattro successi di fila in Serie A. I bianconeri, gravati dalla penalizzazione, sono ancora lontani dalla zona Champions, in attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Nonostante le difficoltà, il popolo bianconero non ha mai abbandonato la propria fede. E per chi segue la Juve in tutto e per tutto, c’è una novità.

A breve infatti sarà disponibile la prima birra ufficiale della Juventus. La Juventus Beer, questo il nome, arriverà nel mercato della grande distribuzione tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. L’iniziativa prende forma grazie a un accordo di licenza tra la società bianconera ed El Original Srl. Ad annunciare il lancio del prodotto è stato Moulay Driss El Faria, presidente della 25H Holding, a cui il suddetto marchio fa capo.

Le sue parole riportate dal Corriere della Sera:Nasce la Juventus Beer, uno dei primi casi di birra a marchio di una squadra di calcio. Prodotto e distribuito dalla mia società El Original Srl con licenza di Juventus Football Club”. Moulay Driss El Faria non è nuovo alle iniziative legate al calcio. In passato infatti aveva lanciato la birra “Bombeer“, insieme ad altri soci, tra cui Christian Vieri.