Dopo il pareggio contro il Milan che ha portato all’eliminazione dalla Champions League, al Napoli non resta che pensare al campionato. La squadra di Spalletti è prima in testa alla classifica e si prepara a vincere lo scudetto. Il prossimo avversario del Napoli sarà la Juve, match in programma domenica 23 aprile alle 20:45.
In vista del match Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Politano, Mario Rui e Rrahmani, infortunatisi in Champions League. “Matteo Politano e Mario Rui, usciti nel primo tempo della sfida col Milan, hanno riportato rispettivamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma contusivo al ginocchio destro. Rrahmani uscito nel finale ha subìto un trauma contusivo al piede destro”, ha comunicato il club.
Ieri la squadra è scesa in campo per preparare la sfida contro i bianconeri e il Napoli ha aggiunto: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra“. I tempi di recupero del difensore albanese sono di circa 7 o 10 giorni, per Politano 15 giorni mentre per Mario Rui non meno di 4 settimane.
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…