Napoli, Spalletti
Dopo il pareggio contro il Milan che ha portato all’eliminazione dalla Champions League, al Napoli non resta che pensare al campionato. La squadra di Spalletti è prima in testa alla classifica e si prepara a vincere lo scudetto. Il prossimo avversario del Napoli sarà la Juve, match in programma domenica 23 aprile alle 20:45.
In vista del match Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Politano, Mario Rui e Rrahmani, infortunatisi in Champions League. “Matteo Politano e Mario Rui, usciti nel primo tempo della sfida col Milan, hanno riportato rispettivamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma contusivo al ginocchio destro. Rrahmani uscito nel finale ha subìto un trauma contusivo al piede destro”, ha comunicato il club.
Ieri la squadra è scesa in campo per preparare la sfida contro i bianconeri e il Napoli ha aggiunto: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra“. I tempi di recupero del difensore albanese sono di circa 7 o 10 giorni, per Politano 15 giorni mentre per Mario Rui non meno di 4 settimane.
Brancozzi ha parlato della scelta di Exor di accantonare 100 milioni di euro: per il…
Luigi Maifredi ha comparato la sua Juve a quella di Thiago Motta: per l'ex allenatore,…
Carmine Gautieri ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte: per l'ex tecnico, il suo…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo score personale sia…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista Sandro Tonali, per il giornalista servirebbe una condizione per…