Szczesny
Szczesny 4,5: ennesima prova disastrosa per il portiere polacco. Da un suo grossolano errore nasce il gol del pareggio del Napoli.
De Sciglio
De Sciglio 6: prestazione senza infamia e senza lode per il terzino della Juventus, attento in fase difensiva, non particolarmente brillante in fase di spinta.
Bonucci
Bonucci 6,5: difesa che non può nulla sui due gol subiti, ma che regge botta a tutte le offensive avversarie, riuscendo a contenere un ottimo Osimhen.
Chiellini
Chiellini 6,5: come per il suo compagno di reparto, ottima prova anche per il capitano bianconero, preciso in fase difensiva e incolpevole sui due gol subiti.
Pellegrini
Pellegrini 6: costretto ad uscire a metà del secondo tempo, finchè è in campo riesce a svolgere il suo compito, senza mai impressionare.
McKennie
McKennie 5,5: prestazione negativa per il centrocampista americano, che spreca l’opportunità di mettersi in mostra.
Locatelli
Locatelli 6,5: il migliore in mezzo al campo, preciso in fase di impostazione e in fase difensiva.
Rabiot
Rabiot 5,5: impreciso e confusionario, non riesce mai ad incidere nel match.
Kulusevski
Kulusevski 6: bene nel primo tempo, dove sfiora il gol. Come tutto il resto della squadra, cala nel secondo tempo.
Morata
Morata 7: decisamente il migliore in campo tra le fila della Juventus. L’attaccante spagnolo segna e da speranza ai bianconeri, per lui anche tanto lavoro sporco.
Bernardeschi
Bernardeschi 5,5: leggermente meno bene di Kulusevski, l’esterno italiano non riesce mai a sfondare la retroguardia avversaria.