La Juventus sta per scendere in campo contro il Napoli nella partita valevole per il posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Frosinone domenica scorsa, per continuare a fare punti, dopo i 2 conquistati nelle precedenti quattro partite.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno questa sera di due importanti pedine a centrocampo, Rabiot e McKennie sono infatti usciti infortunati dalla partita contro il Frosinone, e non saranno disponibili per questa sera. Recuperato invece Danilo, che però partirà della panchina.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Bremer, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo larghi agiranno Cambiaso e Iling Junior, con Alcaraz, Locatelli e Miretti al centro. In avanti la coppia formata da Chiesa e Vlahovic.
NAPOLI (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
JUVENTUS (352): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…