La Juventus sta per scendere in campo contro il Napoli nella partita valevole per il posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta contro il Frosinone domenica scorsa, per continuare a fare punti, dopo i 2 conquistati nelle precedenti quattro partite.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno questa sera di due importanti pedine a centrocampo, Rabiot e McKennie sono infatti usciti infortunati dalla partita contro il Frosinone, e non saranno disponibili per questa sera. Recuperato invece Danilo, che però partirà della panchina.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Bremer, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo larghi agiranno Cambiaso e Iling Junior, con Alcaraz, Locatelli e Miretti al centro. In avanti la coppia formata da Chiesa e Vlahovic.
NAPOLI (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
JUVENTUS (352): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling Junior; Chiesa, Vlahovic
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…