Dopo un pessimo inizio di stagione, la Juve è riuscita a ritrovare la sua solidità difensiva e ha collezionato ben otto vittorie consecutive, tutte senza subire gol. I bianconeri ora sono secondi in classifica a sette punti di distanza dal Napoli capolista: la sfida tra la squadra di Spalletti e quella di Allegri in programma stasera alle 20:45 rischia di essere decisiva. Ma come scenderanno in campo le due squadre?
I padroni di casa si preparano a schierarsi con il consueto 4-3-3. Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre il tridente d’attacco sarà composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Per i suoi bianconeri Allegri prepara invece il solidissimo 3-5-1-1. In porta Szczesny, mentre la difesa sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce spazio a McKennie e Kostic, con Fagioli, Locatelli, e Rabiot a centrocampo. In attacco pronto Di Maria alle spalle di Milik. Pronti a subentrare dalla panchina Chiesa, Kean e Miretti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri.
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…