Dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro il Lens, l’allenatore del Nantes Kombouarè è intervenuto in conferenza stampa: “Accettiamo la sconfitta ma non ci piace. Il 3-1 è pesante e sarebbe potuto essere più pesante. Siamo stati dominati da un avversario superiore. Sul 2-1 avremmo potuto sperare ma il 3° gol è arrivato troppo in fretta e ha chiuso la partita. Siamo delusi, ma riconosciamo la superiorità del Lens. Hanno messo in campo tanta intensità nei duelli, nell’impatto sulla gara. Noi abbiamo spinto per pareggiare e loro hanno alzato il ritmo. Ci siamo scoperti troppo ed è diventato complicato“.
Sul calendario denso di impegni ha aggiunto: “Per fare una grande partita in casa del Lens devi riposare bene e prepararti al massimo. Al di là della partita di Torino, giochiamo una serie di grandi sfide. Juve, Lens, ancora Juve, Rennes, Lens nella Coupe de France e Parigi al Parco dei Principi. Sono costretto a fare delle scelte. Sono responsabile quanto i giocatori. Volevamo fare risultato, ma nella nostra testa c’era già l’appuntamento di giovedì. Lo accetto“.
Sugli infortunati: “Ci sono molti piccoli infortuni dopo questa partita. Pallois e Castelletto non sono al meglio, ho deciso di preservare qualche giocatore oggi per tentare l’impresa giovedì. Vogliamo, dobbiamo essere pronti“.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva