La Juventus scenderà in campo tra poco contro in Nantes, nella partita valvole per il ritorno degli spareggi di Europa League, che andranno a designare le squadre che approderanno agli ottavi di finale. I bianconeri partiranno dall’1-1 ottenuto nella gara di andata disputata a Torino, e dovranno cercare a tutti i costi la vittoria per continuare il loro cammino europeo, dopo che quello in Champions è terminato ai gironi.
Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba, ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio, e di Federico Chiesa, che ha subito un affaticamento, definito “normale” dal tecnico, a seguito del suo rientro dall’infortunio. Oltre a loro assenti anche Milik e Miretti, i cui tempi di recupero dovrebbero essere più lunghi.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre a centrocampo i cinque saranno De Sciglio e Kostic sulle fasce, con Locatelli, Rabiot e Fagioli al centro. In avanti Di Maria sarà in appoggio a Kean.
NANTES (532): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Coco; Sissoko, Chirivella, Moutoussamy; Blas, Mohamed
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean