Dopo il pareggio nel match di andata, la Juve si prepara a sfidare il Nantes in casa dei francesi, match valido per i playoff di Europa League. La regola dei gol in trasferta è stata abolita e di conseguenza quella tra gialloverdi e bianconeri sarà una vera e propria finale: chi vince passa il turno, vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 3-5-2. Lafont in porta, con Castelletto e Girotto, Pallois comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Centonze e Coco, mentre a centrocampo ci saranno Chirivella, Sissoko e Moutoussamy. In attacco pronto il tandem composto da Blas e Mohamed.
In casa Juve Massimiliano Allegri prepara invece alcune novità. Senza Chiesa, non ancora al meglio, i bianconeri potrebbero tornare al 3-5-2. Szczesny tra i pali, con Danilo, Bremer e Alex Sandro in difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. In attacco pronti Di Maria e Vlahovic, con Moise Kean che scalpita per un posto da titolare.
NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Sissoko, Chirivella, Moutoussamy, Coco; Blas, Mohamed. All. Kombouaré.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Ma parlando di mercato, exploit di Cherubini: 5 giocatori pronti a dire sì<<<