Juve News

Percassi: “Muriel-Kulusevski è uno scambio possibile? Allo stato attuale non c’è nulla”

[fncvideo id=670034 autoplay=true] Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dopo aver ritirato il premio Premio Glgs Ussi di vari temi tra cui un eventuale scambio con la Juventus tra Muriel e Kulusevski. Queste le sue parole: “Manchester United? Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti da questa partita. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti nel girone sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle mai. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta.

Atalanta ormai è una realtà consolidata in Europa? È difficile confermare questi risultati per una società di provincia, siamo la società più piccola delle rappresentati italiane e continuiamo con grande umiltà a proporre il nostro calcio con Gasperini che ha fatto bene e sta facendo bene anche quest’anno. Gasperini? Abbiamo altri tre anni di contratto, non ci sono problemi da parte nostra. Muriel-Kulusevski è uno scambio possibile con la Juventus? Allo stato attuale non c’è nulla, ce lo teniamo.

Gli infortuni muscolari hanno falcidiato la squadra? Non si è fatta la preparazione iniziale come si doveva fare all’inizio e ci sono partite ogni tre giorni, per un giocatore questo è problematico. Speriamo terminino qui gli infortuni. Saremmo scontenti di non arrivare tra le prime quattro? La permanenza nella categoria di Serie A rimane il nostro obiettivo, tutto quello che viene in più è di guadagnato. Coppa Italia? Speriamo di arrivare fino in fondo. Pandemia coincisa col momento più bello della storia del club? Questo è stato un grande dispiacere, non solo per noi. Coi nostri tifosi sarebbe stato ancora più bello, speriamo che arrivi il via libera per tornare al 100% della capienza negli stadi, serve a tutti. Riduttivo per l’Atalanta salvarsi? No, io lo penso come primo obiettivo“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le vendite dei biglietti per le prossime partite

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, la prestazione di Koop contro il Monza

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…

24/12/2024
  • Juve News

Buffon duro: “Il paragone Motta-Allegri non ha senso”

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

24/12/2024
  • Calciomercato Juve

Juventus, colpo vicinissimo: “Al 90% giocherà a Torino”

La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…

24/12/2024
  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024