Mugnai, Sindaco di Figline: "Sarri alla Juve? Un bambino gli disse che non aveva festeggiato il compleanno" - JuveNews.eu

Mugnai, Sindaco di Figline: “Sarri alla Juve? Un bambino gli disse che non aveva festeggiato il compleanno”

Maurizio Sarri
Il primo cittadino della città natale dell'ex allenatore bianconero ha parlato del suo futuro

[fncvideo id=656977 autoplay=true]

La Juventus ha ricominciato a vincere dopo le difficoltà riscontate nelle ultime due uscite, che hanno portato alle sconfitte contro il Napoli in campionato e contro il Porto in Champions League. I bianconeri si trovano al terzo posto in Serie A, a quattro punti di distanza dal Milan secondo e a 8 dall’Inter in testa alla classifica; ma con una partita in meno, quella contro il Napoli ancora da recuperare dopo il rinvio deciso dal Collegio di Garanzia del CONI. In Champions League i bianconeri dovranno ribaltare il 2-1 subito al Do Dragao, con la partita di andata che è stata persa come lo scorso anno e quello prima, da Allegri e poi da Sarri.

Il tecnico bianconero della scorsa stagione sarebbe in trattativa con la Fiorentina per il dopo Prandelli, e di questo e di altro ha parlato Giulia Mugnai, il Sindaco di Figline, paese natale di Maurizio Sarri. ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Si spera che Sarri possa tornare presto in sella. Come dice il padre, Maurizio è nato tifoso del Napoli ma poi è diventato tifoso della Fiorentina. Un articolo uscito stamattina su un suo approdo al club di Commisso ha fatto chiacchierare in molti a Firenze, in tantissimi sarebbero contenti di vedere Sarri sulla panchina viola, sinceramente lo spero. In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline con donazioni di attrezzature sanitarie. Anche per questo facciamo il tifo per il suo arrivo a Firenze.”

“Sarri alla Juve? Ricordo un aneddoto. Un bambino napoletano mi scrisse dicendo che si era rifiutato di festeggiare il compleanno per la delusione di vedere il suo idolo allenare i rivali bianconeri, credo che questo messaggio sia arrivato anche a Sarri. Sarri a Napoli e Gattuso alla Fiorentina? Vedremo, in quel caso li aspettiamo entrambi in piazza a Figlini, sarebbe un scambio simpatico.”

x