Malu Mpankasinatu, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Perchè puntare su Djaló? Perchè è un giocatore, che, al di là dell’infortunio, ha sempre giocato. È un giocatore forte e di personalità: è bravo nel colpo di testa ed è anche veloce nel breve.
È un giocatore che arriva da una squadra, che, fino a questo momento, ha costituito una fucina di talenti. Qualsiasi giocatore è uscito dal Lille ha fatto benissimo: in questa categoria ci rientrano, Maignan, Leao, lo stesso Weah, Ikoné, Osimhen…è una squadra che fornisce gli acquirenti, che sono solitamente squadre importanti, di molti giocatori pronti. E, poi, per il rapporto qualità-prezzo è un affare: parliamo di un giocatore che era sul taccuino di altre grandi rivali sportive italiane come l’Inter e altre squadre inglesi.
La Juventus è stata brava ad anticipare la concorrenza con Giuntoli e Manna, anche perchè in difesa bisogna avere diverse alternative. Se si ha l’opportunità di scongiurare un’asta, senza arrivare a giugno, bisogna coglierla, anche perchè i 3.5000.000 di euro costituiscono un’affare”.