Questo Natale è stato macchiato dalla notizia della prematura scomparsa di Fabian O’Neill. L’ex giocatore di Juventus, Cagliari e Perugia si è spento nell’ospedale di Montevideo dove era stato ricoverato sabato mattina, per l’aggravarsi di una malattia epatica di cui soffriva da tempo. La causa della sua condizione erano i noti problemi con l’alcol, aggravatisi negli ultimi anni. Tra i diversi ricordi delle ultime ore questo è quello della figlia Marina, in un post su Instagram.
Le sue parole: “Riposa in pace papà. Da tempo avevi perso la tua allegria. Ti vedevo sempre più triste, più malato, lo sguardo assente, il tuo fisico sempre più debole. Mi ha fatto male sentirti dire qualche volta ‘non voglio più vivere’, nelle tue poche ore di sobrietà.
Avrei voluto capire cosa cercassi ogni giorno della tua vita nell’alcol. Da più di 10 anni i medici esprimevano pareri negativi e contavano i mesi che ti restavano da vivere. In questi 10 anni ho perso la speranza, ma nessuno è mai pronto a tutto questo. Ti perdono papà, giuro che ti perdono. Spero che tu abbia sentito il mio addio, quando con mamma ti abbiamo tenuto la mano, spero che tu abbia sentito la calma che volevo trasmetterti in quel caos di emozioni”.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…