Intervistato a Tmw News, Adelio Moro ha parlato dell’inizio stagione della Juventus. Ecco le sue parole: “Il livello lo vedremo subito dopo la sosta, anche perché si inizierà a giocare ogni tre giorni e sarà necessario avere una buona condizione. I bianconeri hanno preso giocatori con grande potenzialità però ci vuole un po’ di tempo per assemblarli tutti considerando anche che sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. Dovranno assorbire velocemente le idee di Motta. In ogni caso vedo che la Juve può dar fastidio anche all’Inter, sarà un campionato equilibrato”.
L’ex calciatore ha proseguito parlando della Roma di Daniele De Rossi: “Ha preso giocatori importanti negli ultimi giorni, mi riferisco ad Hummels ma anche ad Hermoso, rinforzando un reparto dove c’era necessitò di intervenire. Vediamo quale sarà il rendimento di Dovbik, se si confermerà un goleador. In caso positivo la Roma può anche aspirare ad arrivare tra le prime quattro. E’ stato ingaggiato pure Koné, lo volevano anche altri club di grande importanza, ora deve completarsi pure nel nostro campionato che non sarà al pari di Premier o Liga ma è anche il più difficile”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…