Juve News

Morata: il futuro è ancora in bilico

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus sta risalendo la classifica in campionato, con i bianconeri che sono riusciti, dopo un inizio difficile e non alla loro altezza, a salire al quinto posto in classifica, a pari punti con la Fiorentina, mettendosi all’inseguimento della prime della classe. Milan, Inter, Napoli e Atalanta sono infatti racchiuse in soli 4 punti, con la squadra bianconera che ne dista sette da quella di Gasperini, che attualmente occupa il quarto posto in classifica. I bianconeri, in questo ultimo mese dell’anno, hanno il calendario dalla loro parte, con tre sfide che, sulla carta, dovrebbero essere all’altezza dei bianconeri: Venezia, Bologna e Cagliari saranno le ultime partite dell’anno per i bianconeri, che potrebbero sfruttare gli scontri diretti in programma tra le prime per recuperare ancora altri punti.

A gennaio poi i bianconeri sono attesi da un mese molto impengnativo, che oltre alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, li vedrà giocare contro Napoli, Roma e Milan, oltre che contro l’Udinese. I bianconeri dovranno quindi mettere punti in classifica, per arrivare al primo mese del nuovo anno nel migliore dei modi. Per fare questo ci vorrà il supporto di tutti i giocatori, con Massimiliano Allegri che piano piano sta recuperando anche gli infortunati e che può contare su quasi tutta la squadra. La formazione bianconera sta migliorando il gioco e la tenuta del campo, anche se in zona gol gli attaccanti bianconeri Fano ancora fatica: al netto di Dybala, le prime punte Kean e Morata stanno facendo molta fatica, e questo sta impattando i risultati della Juventus.

Soprattutto il numero 9, al secondo anno di prestito dall’Atletico Madrid, è finito sotto la lente della società, che lo sta valutando in vista della fine della stagione: difficilmente la Juventus verserà all’Atletico Madrid i 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto, con le due squadre che dovranno trovare una soluzione a metà strada, visto che la Juventus non è intenzionata a spendere quella cifra, con il giocatore che potrebbe anche tornare in Spagna.

 

 

 

 

i colchoneros la cifra è fissata a 35 milioni, la dirigenza valuta, l’entourage del calciatore sonda anche altre possibili destinazioni. Intanto c’è un presente che lo vede comunque al centro dell’att

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Ag. Di Gregorio: “Michele scelto dalla Juve per questo motivo…”

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche”

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva

24/12/2024
  • Serie A News

Inzaghi: “Lotta scudetto? Lo avevo detto che sarebbe stata avvincente”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…

24/12/2024
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan

La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…

24/12/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – La Juve aspetta i regali di Natale: il mercato si avvicina

Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…

24/12/2024