[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, tra le quali ha sconfitto il Genoa con un robusto 2-0. I bianconeri hanno tenuto alle corde la squadra ligure per tutta la partita, con gli uomini del nuovo tecnico Shevchenko che non sono stati in grado di rispondere alla pressione bianconera: la partita è terminata infatti senza nessun tiro verso la porta di Szczesny da parte della squadra ospite, con i calciatori di Massimiliano Allegri che hanno creato tantissime palle gol, non riuscendo però a sfruttare in maniera decisa. Il passivo per il Genoa è stato infatti solo di due gol, messi a segno da Juan Cuadrado e da Paulo Dybala nel secondo tempo.
I bianconeri sono tornati alla vittoria tra le mura di casa, ma hanno sprecato ancora una volta un grande numero di occasioni, create e non concretizzate. Uno dei colpevoli degli errori è stato il numero 9 Alvaro Morata, nervoso per tutta la partita e sostituito da Massimiliano Allegri a metà del secondo tempo: al momento della sostituzione, avvenuta dopo un fallo, l’attaccante ha dato vita ad un battibecco con il tecnico, finito subito sulle tv. Allegri ha sostituito lo spagnolo dopo l’ennesima palla persa, e ai borbottii del giocatore, il tecnico ha risposto: ““Hai regalato un fallo, devi stare zitto! Hai fatto casino”, con l’attaccante che ha risposto: “Ma cosa ho fatto?”, per poi andarsi a sedere in panchina.
Un episodio sul quale è stato ricamato e che ha portato in molti a scrivere di tensioni interne allo spogliatoio e tra il tecnico e il giocatore. A spegnere sul nascere le polemiche però ci ha pensato lo stesso Morata, che dopo i titoli di ieri sera e di questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram.
“Grande vittoria! Sempre insieme, fuori le polemiche!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CXHqAbHI7WJ/”]
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…