La Juventus è scesa in campo ieri tra le mura amiche dell’Allianz Stadium per disputare la partita in famiglia contro la Juventus B. I bianconeri si sono imposti per 8-0, in una partita che ha visto molti giocatori protagonisti, già pronti per l’inizio della prossima Serie A, con l’esordio in programma il 20 agosto allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese.
Primo abbraccio dei tifosi per i bianconeri, che ieri allo stadio hanno espresso il loro parere sul possibile scambio tra Lukaku e Vlahovic: il giocatore serbo è stato il più osannato ed applaudito dai tifosi presenti sugli spalti, che hanno anche intonato cori a favore del serbo e contro il belga.
A parlare del possibile scambio è stato anche l’ex dirigente della Juventus, e tifoso bianconero, Luca Cordero di Montezemolo, che ha espresso il suo parere ai microfoni del “Quotidiano Nazionale”: “Lukaku alla Juventus? Non lo vorrei neanche in foto, ha pure fatto perdere la Champions all’Inter. Leclerc invece certamente lo confermerei, è bravo e non credo siano liberi piloti più forti di lui”.