Juve News

Montero: “Sassuolo squadra importante. Le nostre sensazioni sono buone”

La Primavera della Juventus è pronta a iniziare una nuova stagione, con il suo nuovo mister in panchina. A guidare i giovani bianconeri, dopo l’addio di Andrea Bonatti, è arrivato Paolo Montero. L’ex difensore bianconero avrà il compito di guidare la squadra dopo un’annata positiva in Italia e in Europa. Il tecnico, ai microfoni di JTV, ha presentato la prima gara di campionato contro il Sassuolo: Le sensazioni sono molto buone, la squadra si è allenata bene, per fortuna non abbiamo avuto infortuni, abbiamo fatto un buon torneo in Svizzera e al Mamma e Papà Cairo. Abbiamo finito l’ultima partita ieri con la Prima squadra con quelli che non hanno giocato lunedì, per fortuna siamo sulla strada giusta per arrivare a una partita importante. Il Sassuolo è una squadra importante, con le idee chiare per arrivare in alto. E’ una squadra molto competitiva”.

Il tipo di partita: “Dobbiamo fare una partita come abbiamo fatto in questi giorni: proporre gioco, essere protagonisti e metterci intensità. Sappiamo che il Sassuolo ha giocatori 2003 e 2004, noi con lo spirito e la voglia di vincere non dobbiamo sentire il gap dell’età e dobbiamo fare la differenza a livello mentale.
Il gioco: “Siamo stati aggressivi, abbiamo giocatori di grande qualità e speriamo che abbiano un futuro importante. Possiamo essere una squadra anche di contropiede. E’ importante variare le strategie, possiamo fare possesso o aspettare e giocare in contropiede, abbiamo giocatori micidiali che ti castigano.

Un gruppo con qualità non solo tecniche: La cosa più importante è il livello umano, poi se sei bravo come giocatore ben venga ma la cosa più importante è essere una brava persona, creare un buon gruppo. Sanno dove sono, quali sono gli obiettivi, sono a un passo dalla prima squadra e devono esserne consapevoli. Cerchiamo di far capire loro che facendo bene, visto che hanno la fortuna della Youth League, hanno più partite per farsi vedere e fare il salto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, le vendite dei biglietti per le prossime partite

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, la prestazione di Koop contro il Monza

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…

24/12/2024
  • Juve News

Buffon duro: “Il paragone Motta-Allegri non ha senso”

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

24/12/2024
  • Calciomercato Juve

Juventus, colpo vicinissimo: “Al 90% giocherà a Torino”

La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…

24/12/2024
  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024