Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Cagliari. Ecco le sue parole: “Siamo molto dispiaciuti per il secondo tempo: potevamo e dovevamo chiuderla prima, dopo una bella prima frazione. Speriamo che questa sconfitta ci serva per crescere: gli ingredienti sono sempre gli stessi, testa e lavoro”.
Di seguito anche le parole dell’allenatore del Cagliari Pisacane: “Sapevamo che oggi era una gara difficile. Abbiamo studiato la Juventus nei minimi particolari. E’ una squadra che ha un numero importante per tiri. Diciamo che nei primi venti minuti abbiamo sbagliato le distanze e gli abbiamo permesso di mettere in mostra le loro qualità migliori. La squadra ha dimostrato di non mollare mai.
Ho trovato una squadra che andava risollevata. E’ normale che stiamo parlando di ragazzi che però devono iniziare a ragionare come giocatori di prima squadra. Determinate situazioni le devi tirare fuori tu: ho ribadito a fine primo tempo che quello fatto fino ad oggi non bastava per invertire questo trend. Hanno dimostrato grandissimo carattere, questa partita oggi l’hai vinta due volte. Sono convinto che mister Ranieri ci guardi, son felice che oggi abbiamo vinto sotto i suoi occhi, lui sa chi è pronto e qualcuno è capace di seguirlo”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…