Dopo la netta vittoria per 3-0 in casa contro il Sassuolo di domenica scorsa, oggi è arrivata la seconda vittoria consecutiva per la Juventus Under 19. I bianconeri hanno battuto 1-0 l’Udinese in trasferta, grazie al gol di Mancini al ventesimo minuto. Un risultato sofferto, ma molto importante per la classifica, proprio come lo era stato quello contro i neroverdi. Ora la Juventus, dopo 19 turni di campionato, si trova al quarto posto in classifica con 34 punti. A un punto di distanza c’è la Roma, terza, e a due lunghezze ci sono Torino e Lecce, rispettivamente prima e seconda.
Al termine del match, Paolo Montero ha parlato ai canali ufficiali. Ecco le parole del tecnico, riportate dal sito ufficiale della Juventus: “Siamo molto felici per questa vittoria ottenuta su un campo molto difficile. È stato un successo sofferto, ma questi tre punti sono molto importanti per noi. I nostri ragazzi l’hanno interpretata molto bene questa gara e hanno giocato con grande concentrazione. Avremmo meritato di segnare più reti perché sono state le occasioni create, ma siamo soddisfatti nel complesso”.
Montero ha proseguito: “C’è grande soddisfazione anche per avere mantenuto la porta inviolata per la seconda partita consecutiva. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare in questa direzione per centrare alla fine della regular season i play-off. Dovremo affrontare tante squadre come l’Udinese nelle prossime giornate, di conseguenza ci attendono match molto difficili”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…