Juve Women, a Montemurro la Panchina d'Oro del calcio femminile

Juve Women, a Montemurro la Panchina d’Oro del calcio femminile

A Coverciano si è svolta la premiazione della Panchina d'Oro e il tecnico della squadra bianconera ha vinto quella per il calcio femminile

Giornata importante per la Juventus Women e per il suo allenatore. Oggi a Coverciano infatti Joe Montemurro ha ricevuto la Panchina d’Oro del calcio femminile. Il tecnico bianconero ha vinto con 8 voti e ha preceduto Alessandro Spugna, tecnico della Roma, con 7 voti, e Gianpiero Piovani, mister del Sassuolo, a quota 4 voti.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1627639212391510017?cxt=HHwWgsC90a7PxJYtAAAA”]

Queste le parole di Montemurro, riportate dal sito della FIGC: Per me è un onore ricevere questo premio qui a Coverciano che è la culla del calcio italiano. Sono un italiano nato e cresciuto dall’altra parte del mondo in Australia, ma tornare qui per allenare è sempre stato un sogno che si è realizzato grazie a Stefano Braghin e alla Juventus. La Juventus è sempre stata la mia squadra del cuore, da quando ero bambino e la seguivo da lontano con il mito di Scirea e Platini.

Il tecnico ha proseguito: Ricevere la Panchina d’oro è un momento speciale perché questo riconoscimento arriva grazie ai miei colleghi che hanno premiato il mio lavoro. Ringrazio loro e soprattutto la mia società, il mio staff, tutte le giocatrici, mia moglie e tutta la mia famiglia: grazie al loro supporto sono arrivato qui oggi e voglio condividere questo momento perché questo premio è di tutti noi”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Co4umAJoUYI/?utm_source=ig_web_copy_link”]

x