[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus Women ha ottenuto ieri sera la qualificazione alla finale della Supercoppa Italiana battendo ai rigori il Sassuolo. Una vittoria che ha dato il la a quella che sarà un0’annata molto importate per le bianconere, con il tecnico Montemurro che ha già puntato lo sguardo in avanti.
“Oggi è stato necessario avere la meglio ai rigori per andare avanti in questa competizione e l’abbiamo fatto. Questi giorni ora saranno importantissimi perché avremo tutta la squadra insieme, potremo ritrovare energia e riavvicinarci ai nostri ritmi”.
Juventus Women quindi che centra un’altra finale e un altro traguardo, dopo aver centrato la qualificazione in Coppa Italia e quella agli ottavi di Champions League. Queste invece le statistiche del match di ieri, con le giocatrici che più si sono distinte tra le altre.
HULK PPM – Pauline Peyraud-Magnin ha parato il rigore decisivo e ha respinto tre volte i tentativi del Sassuolo durante il match.
NILDEN AGAIN – Terzo gol con la maglia della Juventus per Amanda Nilden: uno per ogni competizione italiana disputata (Supercoppa, Coppa Italia e Serie A).
NERVI SALDI – La Juventus ha vinto entrambe le sue serie di rigori disputate nella storia (la precedente nel maggio 2018 contro il Brescia).
ABITUÈ – Quarta finale consecutiva in Supercoppa Italiana per la Juventus, unica squadra presente in tutte le ultime quattro edizioni.
SEMPRE GOL – La Juventus ha trovato il gol in tutte le ultime 47 partite giocate in competizioni italiane (Serie A, Coppa Italia, Supercoppa).
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…