Vincenzo Montella è intervenuto a Radio Anch’io sport, su Radio Rai, toccando diversi argomenti. Il tecnico dell’Adana Demirspor ha parlato della capolista della Serie A:“Il Napoli ha un bel vantaggio, ma che credo che il campionato non sia finito. Sono contento per il Napoli e per Spalletti, che meriterebbe di vincere il campionato anche in Italia: per l’allenatore che è e per la sua carriera. Il campionato è ancora molto lungo e Spalletti questo lo sa”.
Non poteva mancare il ricordo di Gianluca Vialli: “La scomparsa di Gianluca Vialli è stato un dolore grande, anche se sapevamo da anni della sua malattia. Il modo in cui l’ha affrontata è stato ed è da esempio per tante persone che soffrono, perché l’ha saputo fare a testa alta, senza vergogna, cercando di essere da esempio anche per chi gli stava vicino. Ovviamente è stato un grande calciatore, ma è stato anche un grande uomo, di cultura e intelligenza, che ha saputo lasciare tanti insegnamenti alla propria famiglia e non solo, anche alle persone che soffrono”.
La sua opinione sulla mancanza di talenti italiani: “A livello numerico ci manca sicuramente qualcosa, soprattutto a livello internazionale. Dipende dalle generazioni, dai cicli, forse di gioca meno nelle strade, ma è un fatto casuale. In Italia qualcosa si muove, con Scamacca e Lucca, che si stanno facendo spazio“.
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…