Dopo che nella giornata di ieri non erano scesi in campo giocatori della Juventus, oggi nel Mondiale in Qatar ci saranno dei bianconeri impegnati con le proprie nazionali. Si inizia alle 11 con la sfida tra Camerun e Serbia. Due i giocatori juventini a disposizione del commissario tecnico Stojkovic: Filip Kostic e Dusan Vlahovic. Dal primo minuto contro la formazione africana però ci sarà solo uno di loro.
L’esterno sinistro infatti ha recuperato e giocherà dall’inizio. Il ct in conferenza stampa aveva confermato che il giocatore ex Eintracht Francoforte non era al meglio ma era recuperato ed è stato di parola schierandolo. Ancora una volta invece Vlahovic sarà in panchina: sarà Mitrovic il titolare. L’attaccante bianconero è arrivato al Mondiale con problemi di pubalgia e non è ancora in condizione. Osservato speciale poi sarà anche Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio resta un grande obiettivo di mercato per la dirigenza della Juve. Una prova importante per entrambe le squadre, sconfitte nel primo match e in cerca di punti.
Le formazioni ufficiali:
CAMERUN (4-3-3): Mboka Davis; Fai, Castelletto, N’Koulou, Tolo; Hongla, Ondua, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct: Song.
SERBIA (3-4-2-1): V.Milinkovic-Savic; Milenkovic, Vejkovic, Pavlovic. Zivkovic, N.Maksimovic, Lukic, Kostic; Tadic, S.Milinkovic-Savic; A.Mitrovic. Ct: Stojkovic.
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…