[fncvideo id=669760 autoplay=true]
L’ex attaccante della Roma Vincenzo Montella, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato a tutto tondo della nostra Serie A, soffermandosi anche sulla lotta scudetto.
SU LOCATELLI – “Ne feci un titolare del Milan e a quell’età non fu una scelta facile. Ha tutto e oggi è maturato nella gestione, prima era più impulsivo. Può fare tutti i ruoli del centro- campo: è da Juve, anzi è in una squadra così che potrà crescere ancora.
SULLA LOTTA SCUDETTO – “L’Inter è favorita. Simone Inzaghi è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. Ha una squadra altamente competitiva: Hakan ha visione di gioco e uno contro uno, per le potenzialità che ha può fare ancora di più. Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta. Allegri? Allegri è sempre stato un allenatore propositivo, già da Cagliari. Lo stimo tanto perché negli anni ha raggiunto praticità e così ha vinto. E’ estremamente intelligente e sa valorizzare le qualità del gruppo”.