Botta e risposta a distanza tra l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ed il tecnico della Lazio, ex anche dei bianconeri, Maurizio Sarri. Dopo le parole del toscano in risposta all’ex dirigente, Moggi ha risposto nuovamente alle sue accuse tramite le colonne del quotidiano Libero.
“Caro Sarri, troppo facile infierire su chi ha subito quello che ho subito io. Darmi del radiato è stato facile per te, più difficile se ti chiedessi di spiegare il perché di tanto, visto che sia nel processo sportivo che in quello ordinario non risultano reati commessi. Capisco che quando le cose non vanno ci si difende lasciando a casa la coscienza. Nonostante ciò ti auguro che non ti capiti mai quello che è capitato a me. Ti faccio presente che non mi sono mai permesso di dire che con te la Juventus poteva andare in serie B e vorrei sapere la fonte di tale affermazione. Addirittura ho ripreso quello che dicesti tu nel periodo bianconero, ovvero che la Juventus «non era allenabile», e ho anche pensato che non ti fossero stati messi a disposizione giocatori con le caratteristiche necessarie al tuo calcio: per questo ho aggiunto che la Juventus voleva migliorare il gioco prendendo te ma ha finito per peggiorarlo”.
“La verità è che quando vinci sei un fenomeno, quando perdi la colpa è di altri, in questo caso di Lotito. Cerca altre scuse se vuoi per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dall’andamento zoppicante della squadra da te allenata, senza utilizzarmi come parafulmine. E ricordati che in Italia esiste la libertà di espressione e i giornalisti – io tale sono – possono esprimere liberamente le loro opinioni”.
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…