L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bianconera, ai quali ha parlato della situazione che sta vivendo la Juventus e dei problemi della squadra bianconera e del campionato italiano.
“Le vicissitudini della Juventus non sono complicate. Quelle delle plusvalenze sono questioni assai ridicole. Io però non conosco le carte e prima di parlare di cose che non conosco, preferisco tacere. Quello che mi sento di dire è che la Juventus si danneggia da sola. In questo caso, si tocca la forza economica della società. Quindi mi aspetto delle sanzioni amministrative”.
“Gravina farebbe meglio a tacere. In ogni sua attività c’è stato un narcotrafficante, c’è stato un assistente, che è stato accusato per truffa aggravata. Se tacesse sarebbe meglio, o, meglio ancora, potrebbe dare le dimissioni. Paratici e Cherubini hanno il diritto di difendersi, ma devono sapere che, in tutti gli uffici, trovano le stesse persone. Su Pogba, se la società non interviene per regolare i comportamenti del giocatore, che prende decisioni interferenti con la squadra, significa che c’è qualcosa che non va. Con me sarebbe già andato via già per la questione dell’operazione. Io gli avrei detto di farsi pagare dalla Francia”.
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…
Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…