[fncvideo id=661785 autoplay=true]
Nelle ultime 48 ore l’annuncio ufficiale della nascita della Superlega ha destabilizzato totalmente l’intero mondo del calcio, aprendo cosi a quelli che potrebbero essere nuovi e clamorosi scenari. Ad analizzare quanto accaduto é stato anche l’ex ad della Juve Luciano Moggi che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera. L’ex dirigente si é poi soffermato anche su quello che é stato il big match di Bergamo.
SULLA SUPERLEGA – “Non è cominciata ieri, è cominciata 3-4 anni fa. Poi ieri dopo mezzanotte è arrivato il comunicato che è sostanzialmente una dichiarazione di guerra. È un comunicato che riassume tutto quello che chiedono loro, cioè più soldi. Sarà un tavolo molto arroventato almeno inizialmente, penso che alla fine si accorderanno su qualcosa che va bene all’una e all’altra parte. Probabilmente si vuole arrivare anche ad alleggerire i campionati. UEFA e FIFA si lamentano ma questo carrozzone lo hanno impostato loro. A questo punto diventa una questione politica”.
SU ATALANTA – JUVE – “Ci sono episodi che a volte determinano una partita. La Juventus non meritava di perdere, probabilmente ha giocato meglio che in altre partite contro un’Atalanta che ha dimostrato di temere i bianconeri. Secondo me la Juventus meritava qualcosa in più. La partita di ieri però mi dice che la Juventus non avrà problemi a qualificarsi per la prossima Champions League”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…