Moggi: "La Juve sta rinascendo, Allegri può dare un grosso aiuto. Locatelli..." - JuveNews.eu

Moggi: “La Juve sta rinascendo, Allegri può dare un grosso aiuto. Locatelli…”

Luciano Moggi
L'ex amministratore delegato della Juve ha parlato

[fncvideo id=670034 autoplay=true]

Luciano Moggi, ex amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di footballnews24.it circa la nuova Juventus di Massimiliano Allegri che in questi giorni si sta allenando con la squadra alla Continassa e nei prossimi giorni tornerà ad allenare anche i nazionali che ormai stanno tornando quasi tutti dalle vacanze (Cristiano Ronaldo arriva oggi). Queste dunque le parole di Luciano Moggi che ha definito la Juve in fase di “rinascita”: “Se la Juventus sta crescendo con Massimiliano Allegri che ha fatto ritorno in panchina? Per adesso la Juventus sta rinascendo, ha ricominciato ad allenarsi, però ancora è quella dell’anno scorso. Non è che abbia cambiato granché sul mercato, però potrebbe farlo nelle prossime ore, aspettiamo che lo faccia per dare un giudizio.

Io ritengo che la presenza di Massimiliano Allegri possa dare però un grosso aiuto ai bianconeri, considerando che anche l’Inter, vincitrice dell’ultimo campionato adesso è in fase di transizione visto che Antonio Conte, grande motivatore della squadra ed allenatore di livello ha lasciato la panchina. Io penso, comunque, che la Juventus possa ritornare ad essere competitiva già adesso, senza bisogno di rinforzi. Se Locatelli può essere un rinforzo utile alle Juventus? Beh, lui è ancora giovanissimo, ha ampi margini di miglioramento ed ha già dimostrato di essere un buonissimo giocatore. Tra l’altro, se ha fatto bene nel Sassuolo e nella Nazionale italiana negli ultimi Europei, sicuramente può essere un giocatore utile anche alla causa juventina”.

Ed è proprio per Locatelli che nelle ultime ore la Juventus starebbe cercando di chiudere. Questa settimana si dovrebbero svolgere gli incontri definitivi per cercare di chiudere l’accordo. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, con più rate da pagare in diversi anni. Molti lo hanno definito un affare alla “Chiesa”. Ma attenzione perché in queste ore è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero, non solo Locatelli: “Chiuso un altro colpo, andrà alla Juventus!” <<<

x