La Serie A è ormai iniziata da otto giornate, con il Milan che si è portato in testa alla classifica dopo l’ultimo week end di campionato, che ha visto l’inter pareggiare contro il Bologna. I nerazzurri sono al secondo posto, con la Juventus terza a meno 4 dai rossoneri, ed attesa alla ripresa proprio dalla sfida contro il Milan.
Della Serie A e delle sue protagoniste ha parlato l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che ha detto la sua ai microfoni di 7 Gold: “Antonio Conte non verrà mai a Napoli, non sarà il nuovo tecnico degli azzurri. Il problema vero è l’incompatibilità con il presidente Aurelio De Laurentiis. I due non potrebbero mai lavorare insieme conoscendo anche il modo di fare del patron, un accentratore”.
“Sento parlare inoltre di un incontro tra il patron e l’allenatore, ma mi sento di smentire tutto. Aurelio De Laurentiis ha sentito Antonio Conte al telefono, è stata una conversazione anche molto cordiale, ma il tecnico, in questo momento, direbbe di no a tutti, vuole riposare”.
La Juve è a caccia di rinforzi per la difesa: l'ultima idea di Giuntoli è…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per l'attacco: l'ultima idea di Giuntoli è Patrick…
Dal vice Vlahovic in campo a quello sul mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…