Moggi: "Conte non diventerà mai l'allenatore del Napoli"

Moggi: “Conte non diventerà mai l’allenatore del Napoli”

Luciano Moggi
L'ex dirigente della Juventus ha parlato della Serie A e del futuro dell'ex bianconero Antonio Conte, accostato al napoli

La Serie A è ormai iniziata da otto giornate, con il Milan che si è portato in testa alla classifica dopo l’ultimo week end di campionato, che ha visto l’inter pareggiare contro il Bologna. I nerazzurri sono al secondo posto, con la Juventus terza a meno 4 dai rossoneri, ed attesa alla ripresa proprio dalla sfida contro il Milan.

Della Serie A e delle sue protagoniste ha parlato l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che ha detto la sua ai microfoni di 7 Gold: “Antonio Conte non verrà mai a Napoli, non sarà il nuovo tecnico degli azzurri. Il problema vero è l’incompatibilità con il presidente Aurelio De Laurentiis. I due non potrebbero mai lavorare insieme conoscendo anche il modo di fare del patron, un accentratore”.

“Sento parlare inoltre di un incontro tra il patron e l’allenatore, ma mi sento di smentire tutto. Aurelio De Laurentiis ha sentito Antonio Conte al telefono, è stata una conversazione anche molto cordiale, ma il tecnico, in questo momento, direbbe di no a tutti, vuole riposare”.

x