Luciano Moggi continua a dire la sua. L’ex dg della Juventus, dopo le dichiarazioni rilasciate a Report, ha parlato ad AffariItaliani.it. Questa la sua opinione sul nuovo Consiglio di Amministrazione: “Il nuovo CdA avrà di certo il compito di rimettere a posto il bilancio societario, con dei metodi diversi. Non a caso, i nuovi membri sono tutti tecnici amministrativi. La Juventus ha un deficit abbastanza importante e quindi bisogna intervenire su questo”.
Poi Moggi è tornato sul caso plusvalenze: “Io le ho sempre fatte, ma erano vere! Per esempio, prendendo Zidane a 5 miliardi di lire e rivendendolo a 150, oppure acquistando Inzaghi a 15 e cedendolo a 80. Di questo tipo di plusvalenze mi intendo piuttosto bene, di quelle fittizie, senza scambi di soldi, invece no”.
Tornando al campo, l’ex dirigente bianconero ha indicato cosa manca secondo lui alla Juventus: “La squadra! La Juventus di oggi non è competitiva. A Cremona ha fatto una grande fatica contro una squadra che non ha mai vinto in campionato, ma che ha preso due pali e a cui sono stati annullati due gol. E per vincere c’è voluta una punizione di Milik, a tempo scaduto. Ma anche la gara contro l’Udinese, vinta all’86′, è stata indicativa: la Juventus non ha gioco”. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: Cherubini pesca il jolly in attacco<<<
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…