La Juventus è in mezzo ad un periodo molto difficile, e dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata matematicamente nella serata di martedì, i bianconeri cercheranno oggi di risollevarsi partendo dalla partita contro il Lecce. L’ex dirigente dei bianconeri Luciano Moggi, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport, ai quali ha parlato della Vecchia Signora e dei suoi giocatori.
“Miretti è un giocatore già maturo, pronto, persino esperto. Iling Junior è stato devastante negli ultimi 20 minuti a Lisbona, ma dovrà dimostrare con la continuità e la costanza che non si è trattato solo di un fuoco di paglia. Alla Juventus c’è un’assenza assoluta di gioco, al di là degli infortuni. Allegri ha peccato di presunzione”.
“Pogba ha commesso un errore gravissimo di valutazione del suo infortunio al menisco. Ora smania dalla voglia di recuperare per non perdere il Mondiale. Se si fosse fatto operare subito a Los Angeles, a luglio, sarebbe già tornato in campo da un pezzo. Ma come si può pensare che la terapia conservativa possa miracolosamente sanare un menisco lesionato, per di più esterno? Deschamps ha detto bene. Lo conosco Didier, io l’ho voluto alla Juventus quand’era al Marsiglia. È un uomo tutto d’un pezzo. Non si fa né influenzare né commuovere. Se si renderà conto che Pogba non sarà pronto, lo lascerà a casa. Senza rimpianti”.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…