Dusan Vlahovic
La Juventus ha interrotto la sua striscia positiva, perdendo all’Olimpico contro la Roma. Nella sconfitta contro i giallorossi, ancora una volta uno dei peggiori è stato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è in un periodo negativo, in cui non stanno arrivando le prestazioni e nemmeno i gol. Ma c’è chi ha ancora fiducia in lui: Carolina Stramare. La Miss Italia 2019, grande tifosa bianconera, ne ha parlato a Tuttosport.
Le sue parole: “È un momento no che probabilmente doveva arrivare. Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus Dusan si è ritrovato a vivere una nuova realtà, diversa, che probabilmente non si aspettava neanche lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e portato a Torino, con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo“.
La pubalgia lo ha frenato: “Ne soffriva già in passato, ma lui non ci pensa nemmeno a stare fuori. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene moltissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di ciò che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta. Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli hanno dato il numero 9 mica per caso…”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…