Manca ancora più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, ma le voci e le indiscrezioni cominciano già a impazzire. In casa Juve ci sarà molto su cui lavorare, dai terzini fino ai centrali di difesa. C’è però un nome che più di tutti stuzzica le speranze dei tifosi bianconeri: Sergej Milinkovic-Savic. Il presidente della Lazio Lotito lo valuta 100 milioni e l’operazione è particolarmente complessa, ma forse potrebbe arrivare un aiuto inaspettato.
Direttamente da Belgrado, il Ministro degli Esteri italiano Antonio Tajani ha scherzato con l’omologo serbo Dacic dicendo: “Siccome sia io che il ministro della Difesa Crosetto siamo tifosi della Juventus, aiutateci a convincere Sergej Milinkovic Savic a venire alla Juventus“. Quella del Ministro era ovviamente una battuta, ma fa capire quanto i tifosi bianconeri, dal primo all’ultimo, sperino nella riuscita della trattativa.
Ma il trasferimento è possibile? Il giornalista sportivo Luca Marchetti dagli studi di Sky Sport ha rivelato: “Nel calcio può succedere di tutto, ma non ci arrivano i segnali di un possibile addio di Milinkovic-Savic a gennaio. A meno che non arrivi l’offerta di cui ha sempre parlato Lotito”. La Juve sta attraversando un momento economico complesso e a meno di incredibili cessioni sembra improbabile vedere un’offerta così alta. Il sogno del Ministro Tajani e degli altri tifosi bianconeri sembra destinato a rimanere tale. Non solo Milinkovic, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento in…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…