Oggi è il giorno di Milan – Juventus, attesissimo big match di Serie A. Tra le tante dichiarazioni sulla sfida, hanno detto la loro anche Hernan Crespo e Hristo Stoichkov, ex leggende del calcio internazionale, che hanno analizzato i pacchetti offensivi delle due squadre, parlando alla Gazzetta dello Sport.
Ecco le parole della punta argentina: “Per il modo di giocare dico Leao. Il portoghese è un attaccante che ‘strappa’, dribbla, fornisce assist e, quando ne ha l’opportunità, va al tiro. La sua è una funzione multipla nell’economia del Milan. Vlahovic invece è un centravanti classico, ama essere rifornito, magari con cross dalle fasce. In sostanza lui dipende dal gioco della squadra. E oggi gli mancherà il sostegno di quel fenomeno che è Di Maria…”
Di seguito invece le parole del Pallone d’Oro 1994: “Mi aspetto che a San Siro sia più decisivo Vlahovic. Dusan ha qualcosa in più del portoghese. Dopo i tanti gol con la Fiorentina, il serbo si sta ripetendo nella Juventus. Giocare con Vlahovic? Penso sarebbe piaciuto soprattutto a lui: grazie ai miei assist avrebbe segnato ancora dipiù. Per la mia squadra dei sogni, però, non punterei né su Vlahovic né su Leao, ma soltanto su Romario o Ronaldo il Fenomeno”.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…