Tra poco a San Siro scenderanno in campo Milan e Juventus, per quello che è senza dubbio il big match della nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni in Champions League. I bianconeri hanno battuto per 3-1 il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium, grazie alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic. I rossoneri invece sono stati duramente sconfitti per 3-0 dal Chelsea a Stamford Bridge.
Ora però è il turno del campionato. Milan e Juventus sono due delle tre squadre ad aver perso meno nell’anno solare: due volte i rossoneri e quattro i bianconeri. In mezzo troviamo il Napoli con tre sconfitte. L’ultimo impegno casalingo della squadra di Pioli è stato la sconfitta con il Napoli: sotto la sua gestione non ci sono mai stati due ko interni di fila. Finora la squadra di Allegri ha raccolto solo due punti in tre trasferte: solo una volta (stagione 1993-94) nelle ultime 40 stagioni la Juve non ha vinto neanche una delle prime quattro trasferte.
Ma cosa dicono i bookmakers della sfida di questo pomeriggio? La vittoria dei campioni d’Italia è il risultato ritenuto più plausibile: il segno 1 si attesta tra 2 e 2.10. Quote molto vicine invece per le altre due opzioni. Il segno X ha una quota tra 3.25 e 3.45, mentre quella del segno 2 è tra 3.55 e 3.90.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…