Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato i microfoni di DAZN al termine del match vinto per 1-0 contro il Milan. Ecco le sue parole: “E’ un successo che pesa tanto. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obbiettivo di arrivare tra le prime quattro e anche di più se ne abbiamo la possibilità. Sempre passando da queste partite. Stasera abbiamo fatto tutto bene, specialmente nell’atteggiamento. Anche undici contro dieci no abbiamo mollato un centimetro ed è così che dobbiamo affrontare tutte le partite”.
Rabiot ha proseguito commentando la prima partita da capitano con la fascia al braccio: “Sono felice. E’ il mio quinto anno qui. Amo questo club e per me avere la fascia è un onore. Lo è guidare questa squadra per la storia che ha. Sono molto contento, così come per la vittoria di stasera. Dobbiamo continuare così e non mollare, perché il campionato è lungo. Con questo atteggiamento io ci credo”.
Sul gol dell’ex Locatelli: “Lui è emozionato e felice. Prima della partita mi ha detto che sei anni fa segnò qui per il Milan. Quindi gli abbiamo detto: “Oggi devi segnare per la Juve“. Era tanto che non segnava, era il momento per lui per farlo e ci da i tre punti. E’ bellissimo”.
Sulle reazioni negli ultimi minuti di Allegri ha detto: “Io cerco di stare concentrato sul campo… ma il mister non è la prima volta che lo fa. Lui è così. Ha sempre voglia di vincere, di dare il 100% fino alla fine e ci da energia a fare questo. E’ bravo”.
Il messaggio per Fagioli e Danilo: “Siamo una squadra e stiamo tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò. Lui sta con noi tutti i giorni, si allena e cerchiamo di vincere anche per lui. Lo sosteniamo. Danilo spero torni la prossima se no in caso il capitano lo farò io…”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…