Verso Milan-Juve Women, i precedenti contro le rossonere

Verso Milan-Juve Women, i precedenti contro le rossonere

Inter-Juve Women
In vista del match tra Milan e Juve Women il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti

Grazie alla vittoria della Roma sulla Fiorentina le giallorosse sono diventate campionesse d’Italia, ma la Serie A femminile non è ancora finita. In vista del match tra Milan e Juve Women il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti:

  • Il Milan è la squadra che ha segnato più gol (21) contro la Juventus, considerando tutte le competizioni, almeno sei più di qualsiasi altra da quando è nata la squadra bianconera.
  • Nonostante le due vittorie collezionate in questa stagione di Serie A, la Juventus rimane la squadra contro cui il Milan ha perso più partite dalla sua fondazione considerando tutte le competizioni (10 su 15 sfide). 

 

  • La Juventus è imbattuta in 12 delle 15 sfide contro il Milan in tutte le competizioni, grazie a 10 successi e due pareggi, ma due delle tre sconfitte bianconere sono maturate nei tre match più recenti (entrambe in Serie A).
  • Le bianconere si sono aggiudicate l’ultimo incrocio con il punteggio di 2-0 e solo una volta ne hanno centrati due di fila contro le rossonere tenendo la porta inviolata (andata e ritorno del campionato 2020/2021).
  • La Juventus è, però, con Sassuolo e Roma una delle tre compagini contro cui le rossonere hanno collezionato più match senza segnare (quattro ciascuna).
    (juventus.it)

x