Cinque gol e quattro assist in undici presenze in questa Serie A: Christian Pulisic è in assoluto uno dei migliori giocatori del Milan. Proprio per questo le sue condizioni di salute preoccupano tanto Paulo Fonseca in vista del match contro la Juve. L’attaccante americano non è al meglio e il suo posto è a rischio. Il classe 1998 è infatti tornato a Milano dopo gli impegni con la nazionale americana con alcuni leggeri problemi fisici e potrebbe quindi iniziare il match contro i bianconeri in panchina. Ma chi giocherà al suo posto in caso di forfait?
Milan, la probabile formazione contro la Juve
Fonseca si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1, con Maignan in porta e Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo Fofana e Reijnders, mentre sulla trequarti Chukwueze e Leao sono sicuri di una maglia da titolare. Il terzo posto spetterebbe a Pulisic ma se non dovesse farcela a scendere in campo sarà invece Loftus-Cheek. Pochi dubbi invece in attacco dove sarà l’ex Morata a guidare la manovra offensiva rossonera.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Gabbia, T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic/Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta