Milan, allarme in attacco in vista della Juve: Pulisic a rischio - JuveNews.eu

Milan, allarme in attacco in vista della Juve: Pulisic a rischio

Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci contro la Juve

Cinque gol e quattro assist in undici presenze in questa Serie A: Christian Pulisic è in assoluto uno dei migliori giocatori del Milan. Proprio per questo le sue condizioni di salute preoccupano tanto Paulo Fonseca in vista del match contro la Juve. L’attaccante americano non è al meglio e il suo posto è a rischio. Il classe 1998 è infatti tornato a Milano dopo gli impegni con la nazionale americana con alcuni leggeri problemi fisici e potrebbe quindi iniziare il match contro i bianconeri in panchina. Ma chi giocherà al suo posto in caso di forfait?

Milan, la probabile formazione contro la Juve

Alvaro Morata, attaccante del Milan
Alvaro Morata, attaccante del Milan

Fonseca si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1, con Maignan in porta e Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo Fofana e Reijnders, mentre sulla trequarti Chukwueze e Leao sono sicuri di una maglia da titolare. Il terzo posto spetterebbe a Pulisic ma se non dovesse farcela a scendere in campo sarà invece Loftus-Cheek. Pochi dubbi invece in attacco dove sarà l’ex Morata a guidare la manovra offensiva rossonera.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Gabbia, T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic/Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta

x