[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Questa sera a San Siro la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo contro il Milan di Stefano Pioli in un match che si prospetta ricco di emozioni e gol e dal risultato apertissimo. Entrambe le formazioni vorranno tornare a casa con una vittoria: i rossoneri per riscattare la brutta sconfitta contro lo Spezia, i bianconeri per avvicinarsi ancora di più alla zona Champions League. Sarà una sfida ricca di duelli, in tutte le zone del campo, tra due delle migliori squadre del campionato italiano, piene di giovani stelle ma anche di grande esperienza.
Uno dei duelli più appassionanti potrebbe essere quello tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini. 40 anni il primo, 37 il secondo, ma guai a chiamarli vecchi. L’attaccante svedese e il centrale italiano sono ancora due top player assoluti, in grado di essere decisivi per le rispettive squadre. Certo, l’età avanza per tutti e anche loro cominciano a subire il peso degli anni, ma tolto qualche infortunio di troppo i due sono ancora in grado di giocare ad altissimi livelli. Chi vincerà questa sera?
Al contrario, Tonali contro Locatelli si prospetta come lo scontro del futuro, tra due dei migliori giovani centrocampisti italiani del futuro. Insieme a Barella sono il futuro della mediana della nazionale italiana di calcio. Tanto simili quanto diversi, Tonali e Locatelli sono pronti a darsi battaglia a colpi di qualità e quantità. I due sono collegati dai colori rossoneri: il primo ci gioca, il secondo ci è cresciuto. E Locatelli proprio con la maglia del Milan ha segnato uno dei gol più iconici della sua carriera, guarda caso contro la Juventus. Un caso? Forse. Fatto sta che questa sera i due giovani centrocampisti italiani saranno uno contro l’altro, faccia a faccia, vogliosi di portare a casa la vittoria. Tra i poche ora scopriremo chi sarà il vincitore: tenetevi pronti, manco poco.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…