Milan, Conceicao: "Tomori? Non parlo di mercato, fa parte del gruppo" - JuveNews.eu

Milan, Conceicao: “Tomori? Non parlo di mercato, fa parte del gruppo”

Sérgio Conceição
In vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, l'allenatore del Milan Conceicao è intervenuto in conferenza stampa

In vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa: Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa capire l’allenatore. Questo è molto importante, è la base per fare un lavoro di qualità secondo me. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve. La Juve ha tanti giocatori di qualità, giovani e che lavorano. È la squadra che ha subito meno gol in Serie A, lavora compatta e dobbiamo vedere come possiamo fare per smontare la loro organizzazione difensiva. Non voglio incastrare il talento, ma dobbiamo lavorare compatti come squadra. Solo così il calcio funziona”.

Juve-Milan, le parole di Conceicao

Francisco Conceicao, esterno offensivo della Juventus

Su suo figlio, attaccante della Juve: Non sono per niente emozionato, sono un professionista. Sono solo raffreddato e ho avuto la febbre in questi giorni, se vedete gli occhi un po’ lucidi è per questo. A casa sono suo padre, domani mio figlio sarà un mio avversario: lui la penserà allo stesso modo, lo voglio battere come mi vuole battere lui. Spero di non farlo felice“.

Sul futuro di Tomori: Non ho parlato di mercato, non mi piace parlare dei singoli. Tomori fa parte del gruppo ed è la cosa più importante per me”.

Chiosa finale sugli infortunati: Non sono un medico. Ci sono dei giocatori che non sono ancora tornati, ci sono alcuni che hanno fatto solo un allenamento. Vediamo”.

x