Michela Persico: "Se Rugani dovesse sposare prima la Juve non sarei gelosa"

Michela Persico: “Se Rugani dovesse sposare prima la Juve non sarei gelosa”

Daniele Rugani
Dalla loro vita al rinnovo con la Juve: le parole di Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, a La Gazzetta dello Sport

Intervistata da La Gazzetta dello Sport la compagna di Daniele Rugani Michela Persico ha detto “Siamo molto felici in famiglia e appagati sul lavoro. Daniele è contento per le mie esperienze professionali e io sono orgogliosa di lui e delle soddisfazioni che si sta togliendo con la Juve. Pazienza e calma sono i suoi punti di forza: il tempo gli sta dando ragione. Io sogno di vederlo anche in Nazionale per l’Europeo, a costo di rimetterci le vacanze… (risata, ndr)”.

Sul loro futuro: Siamo innamorati di Torino. A Torino ci sentiamo a casa e vorremmo restare anche in futuro. Poi siamo consapevoli che nel calcio le cose possono cambiare, già una volta ci siamo trasferiti”.

Rugani sposerà prima la Juve o Michela Persico?Penso e credo che sposerà entrambe. Se la prima dovesse essere la Juve, va bene uguale: non sarei gelosa… Abbiamo grandi progetti in testa: il matrimonio e poi una sorellina o un fratellino per Tommaso”.