Mercato Juve, Soulè in uscita? Un club estero valuta l'acquisto

Mercato Juve, Soulè in uscita? Un club estero valuta l’acquisto

Il futuro di Soulè alla Juve appare molto incerto: difficilmente l'attaccante brasiliano farà parte della rosa bianconera il prossimo anno

Alla ricerca costante di risorse per finanziare il prossimo calciomercato, la Juventus si sarebbe dimostrata sin ora aperta a valutare qualsiasi offerta per i propri gioielli. Unica condizione, che l’offerta sia congrua alla valutazione del club. Ne sono una dimostrazione, i rifiuti a Bayern Monaco e Liverpool alle rispettive offerte sostanziose per Vlahovic e Chiesa.

Non sono esenti da questa logica neppure i profili più giovani e freschi della cantera bianconera di cui fa parte Matias Soulé. Il talento argentino ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Al momento, oltre all’interesse del Monza, secondo quanto riporta Sky Sport, va registrato quello del Feyenoord che però non arriverebbe a offrire questa cifra. La richiesta della Juventus per un giocatore con così tanto da dimostrare è in realtà una prova che il club non sarebbe disposto a privarsi così presto di lui. Solo un offerta indecente, 20 milioni appunto, convincerebbe la società a cambiare idea.