La Juventus e l’Inter avrebbero manifestato interesse per il centrocampista del Marsiglia Matteo Guendouzi. Il giocatore francese ha disputato ben 96 presenze con la sua squadra in appena due anni ed è nel giro della nazionale francese.
Sul suo futuro, il giocatore del Marsiglia si è espresso ai microfoni di Telefoot, programma televisivo francese. Ecco cosa ha detto: “Parlerò con la società. Ci sarà un nuovo allenatore e bisognerà capire quali saranno le sue esigenze, se il suo stile di gioco sarà adatto a me. Valuteremo i pro e contro e prenderemo una decisione insieme. I dirigenti mi hanno garantito che hanno fiducia in me e che sarò un calciatore importante anche il prossimo anno”.
Guendouzi sarebbe stato accostato alla Juventus nel momento che Igor Tudor, lasciando il club francese, è stato considerato la prima alternativa all’addio di Massimiliano Allegri. Anche senza l’arrivo dell’allenatore croato, l’interesse del club bianconero parrebbe però non essere mutato. E intanto attenzione: poco fa Luca Momblano ha sparato una notizia bomba sul futuro della Juventus <<<
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…