Mercato Juve, Pulisic nome ancora caldo: su di lui anche il Milan

Mercato Juve, Pulisic nome ancora caldo: sul giocatore c’è anche il Milan

Christian Pulisic
La Juventus non avrebbe ancora abbandonato la pista che porta a Pulisic del Chelsea: sul giocatore c'è la concorrenza in Serie A del Milan

Parsa in raffreddamento negli ultimi tempi, la Juventus non avrebbe in realtà rinunciato alla possibilità di portare a Torino Christian Pulisic. Nel grande restyling della prossima stagione, nessun attaccante bianconero può dirsi sicuro di rimanere nella prossima stagione. Ecco perché, secondo La Gazzetta dello Sport, in questa fase di mercato il club tiene aperta ogni eventualità.

Il giocatore del Chelsea è reduce da una stagione non particolarmente positiva ne sul piano personale ne per i risultati ottenuti con la squadra. Il giocatore è considerato in uscita e su di lui, tra le altre, va registrato l’interesse in Serie A del Milan.

Così come per la Juve, anche i rossoneri per il momento starebbero solo tenendo aperta la possibilità, ma non avrebbero ancora tentato l’affondo. I bianconeri potrebbero anticipare tutti e tentare l’affondo già nei prossimi giorni.