Mercato Juve, nuova proposta del Bayern Monaco per Vlahovic

Mercato Juve, nuova proposta del Bayern Monaco per Vlahovic

Dusan Vlahovic
Il Bayern Monaco sembrerebbe la maggiore pretendente per Vlahovic della Juventus: i bavaresi starebbero preparando una nuova proposta al club

Mentre la Juventus continua a trattare con il Marsiglia per trovare una soluzione per la permanenza di Milik, tiene banco anche il caso Vlahovic. Il giocatore è tra gli uomini più richiesti del team di Massimiliano Allegri e la sua cessione in estate non sembrerebbe impossibile.

La Juventus potrebbe decidere di cedere alle lusinghe della concorrenza continentale in caso di offerta adeguata. Tra le maggior pretendenti, come conferma Sportmediaset, c’è sempre il Bayern Monaco. I bavaresi avrebbero già presentato un offerta negli scorsi giorni, ma non considerata sufficiente dal club bianconero.

Il club tedesco ora starebbe preparando una nuova proposta da presentare alla Juventus, che però non prevedrebbe l’investimento di 80 milioni di euro. Il Bayern Monaco vorrebbe inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese dei bianconeri. L’idea sarebbe quella di inserire il cartellino di Benjamin Pavard. Un profilo tecnico che potrebbe trovare il gradimento della Vecchia Signora. A far storcere il naso è pero l’ingaggio del giocatore, il quale percepisce 5 milioni di euro in Germania.