Prima pagina
La Juventus torna a vincere. Lo fa di nuovo, nel derby contro il Torino. Un gol di Locatelli manda in paradiso i bianconeri e all’inferno il Toro: il lavoro di Max Allegri si mostra in tutta la sua efficacia ma per il futuro, potrebbe non bastare.
E’ evidente che qualcosa dal mercato è mancato, su questo davvero non ci sono dubbi. Il tecnico juventino non si lamenta, almeno non pubblicamente e – anzi – ce la mette tutta per far rendere al meglio tutto il materiale che ha a disposizione. E allora, ecco che il prossimo passo potrebbe essere quello di reggere finché possibile per poi assaltare nuovamente il mercato nella sessione di gennaio.
In questo senso continuano ad arrivare diverse voci riguardanti quello che la Juventus potrebbe mettere in campo nei prossimi mesi e c’è un’indiscrezione particolarmente grossa che continua a far rumore in questi ultimi giorni <<<
Il punto
Il riferimento va ad un calciatore nerazzurro, in forza alla formazione di Simone Inzaghi, che Allegri avrebbe messo nel mirino.
Stiamo parlando di Brozovic che secondo alcune indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu sarebbe davvero sulla lista di calciomercato della Juve. Un nome grosso, un nome a sorpresa. Che però non è così impossibile come qualcuno potrebbe ipotizzare. Il rinnovo con i nerazzurri non arriva ed è lì, in quello spazio, che Cherubini potrebbe inserirsi per provare a convincere il calciatore.
Sì, perché il contratto gli scade nel 2022 e questo significa che se la firma non dovesse arrivare entro qualche mese, la possibilità di prenderlo a zero euro ci sarebbe tutta. Rimane un’opzione, dunque, da tenere d’occhio. A centrocampo qualcosa manca, questo oramai l0 hanno capito pure i sassi. Allegri voleva Pjanic, è arrivato solo Locatelli. Che è bravo, ma non basta. E allora, occhio – davvero – a quello che potrebbe accadere. In tutto questo attenzione, perché è arrivata una bellissima notizia: da brividi <<<