Mercato Juve, Mazzocchi più lontano: la Salernitana spara alto

Mercato Juve, Mazzocchi più lontano: la Salernitana spara alto

mazzocchi
Pasquale Mazzocchi e la Juventus sono ora più lontani: i bianconeri starebbero sondando la pista ma la valutazione della Salernitana è alta

Pasquale Mazzocchi è oggi più lontano dalla Juventus. A riportalo sono gli stessi media vicini alla Salernitana di Salernitanews.it. Nelle ultime settimane il giocatore era entrato nelle mire delle potenziali scelte dei bianconeri per la fascia destra, ma l’ipotesi sembra stia tramontando.

La Juventus, forte dell’interesse del club amaranto per Nicolussi Caviglia, avrebbe chiesto informazioni per Mazzocchi. Per la Salernitana, il costo del cartellino del giocatore sarebbe valutato 15 milioni, troppi per convincere il club bianconero a sedere al tavolo delle trattative.

Inoltre, nelle ultime ore il direttore sportivo Giovanni Manna è impegnato in Inghilterra per definire alcune situazioni. Tra queste ci sarebbe anche quella relativa alla fascia destra. Timothy Castagne sarebbe un giocatore dato vicinissimo all’arrivo alla Juventus, riducendo al lumicino le chance di approdo di Mazzocchi.

x