Mercato Juve, Carnevali: "L'Inter si è mossa prima per Frattesi"

Mercato Juve, Carnevali: “L’Inter si è mossa prima per Frattesi”

Giovanni Carnevali
Carnevali ha parlato della situazione di Frattesi, oggetto d'interesse della Juventus, rivelando che l'Inter è il primo club a essersi mosso

Ai microfoni di GR Parlamento, l’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato di Davide Frattesi, oggetto d’interesse dei maggiori club di Serie A. Andrea Carnevali ha cosi parlato del centrocampista neroverde, ambito da Juventus, Inter e Milan:

“Quaranta milioni di euro, questa è la nostra richiesta. Vorremmo chiudere la questione in tempi brevi sia per noi che per lui. Abbiamo un legame importante con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri. Frattesi vuole un top club e noi vogliamo assecondarlo chiudendo il tutto, se possibile, prima di andare in ritiro. Però ci devono essere le condizioni giuste. Contropartite? Siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando, si discute. Niente è tassativo”.

Inoltre ha aggiunto: “L’Inter è la società che si è mossa prima su Frattesi ma stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo e personalmente non ho mai parlato con il Milan. Il primo che arriva può chiudere la trattativa. Rapporto con Marotta? In questi casi però il rapporto personale conta poco, ognuno cerca il miglior risultato”.