Juve News

News Juve / Mercato, Allegri boccia un titolare: possibile clamoroso scambio!

Ultime notizie Juventus

Adrien Rabiot non starebbe convincendo il tecnico Massimiliano Allegri, che vedrebbe il suo futuro lontano da Torino. Il direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini sarebbe già a lavoro per cercare una soluzione.

Il centrocampista francese non avrebbe colpito particolarmente il tecnico livornese già da inizio agosto. Allegri però è costretto a schierarlo in campo per mancanza di alternative nel ruolo.

Occhio alla sorpresa, però: una squadra di Serie A sarebbe forte sul giocatore francese e avrebbe già chiesto informazioni alla società bianconera. E in ballo ci sarebbe anche un clamoroso scambio <<<

Scambio possibile?

Sarebbero i rossoneri di Pioli ad essere molto interessati all’acquisto di Adrien Rabiot. Un centrocampista delle sue qualità fisiche e di inserimento sarebbe molto utile per rafforzare il reparto della mediana di Pioli. Il club rossonero vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La Juve invece vorrebbe subito un pagamento cash per intervenire sul mercato tempestivamente. Proprio riguardo questo aspetto, nelle prossime settimane, vedremo se la trattativa decollerà definitivamente e chi andrà o meno incontro alle richieste dell’altro.

Una cosa è certa: la Juventus per il francese chiede 25 milioni di euro. E sarebbe anche disposta a cederlo a titolo definitivo nella prossima finestra di mercato di gennaio. I rossoneri, dal canto loro, non potrebbero spendere tutti questi soldi subito e quindi avrebbero proposto al club bianconero un clamoroso scambio alla pari.

Maldini parlando con Cherubini avrebbe proposto Rafael Leao in cambio di Adrien Rabiot. Uno scambio che la Vecchia Signora riterrebbe interessante. In caso però questo scambio venisse concretizzato, i bianconeri dovrebbero a prescindere intervenire sul mercato per acquistare il sostituto del francese. Staremo a vedere se questa pista di mercato diventerà veramente concreta nelle prossime settimane. Intanto però, in queste ore sono arrivate anche altre novità a sorpresa: reggetevi forte, spunta una nuova clamorosa idea! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

Juventus Women, i precedenti del match con il Milan

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…

08/11/2024
  • Juve News

ESCLUSIVA, Agroppi: “Torino nettamente sfavorito contro la Juve”

Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per…

08/11/2024
  • Juve News

Ancora Del Piero: “Con Zidane in campo ci trovavamo benissimo”

Alessandro Del Piero, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto…

08/11/2024
  • Juve News

Benitez: “Il pari con il Lille ha dato fiducia alla Juventus”

Rafa Benitez, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli ultimi risultati dei…

08/11/2024
  • Juve News

Del Piero: “Il legame con la Juve non lo sporcherò con niente”

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…

08/11/2024
  • Juve News

Vanoli: “Sarà una partita speciale. Sulle motivazioni…”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…

08/11/2024